Gravidanza Miracolosa, il metodo naturale per il recupero della fertilità

Un sistema che si è rivelato efficace per sconfiggere le più comuni cause di infertilità e che ha permesso a molte donne di diventare madri dopo i 40 anni.

Lo sguardo della madre e il ruolo dei neuroni specchio - FarodiRoma

Gravidanza Miracolosa TM è la versione italiana di Pregnancy Miracle TM, il metodo olistico per l’accrescimento e il recupero della fertilità femminile sviluppato dalla ricercatrice americana Lisa Olson e dal suo team di esperti.

Il sistema della dott.ssa Lisa Olson è stato ampiamente testato sul campo, è il frutto di ben 14 anni di ricerche nell’ambito della medicina olistica ed è già stato utilizzato con successo da decine di migliaia di donne in 52 paesi anche in presenza di problemi come…

  • Endometriosi…
  • Ostruzione delle tube di Falloppio…
  • Alti livelli di FSH (ormone follitropina)…
  • Sindrome dell’ovaio policistico…
  • Ovaie Pigre…
  • Fibromi uterini…
  • Età oltre i 35 – 40 anni…

Nel presente articolo, vediamo di esaminare in modo particolareggiato i seguenti argomenti:

  1. Come funziona il programma della dott.ssa Lisa Olson
  2. Infertilità femminile e Medicina Olistica
  3. Che cosa comprende l’intero pacchetto
  4. Estensione del corso
  5. Il sistema olistico in 5 passi della dott.ssa Lisa Olson
  6. Giudizio Oggettivo e conclusione

Come funziona il programma della dott.ssa Lisa Olson?

Nonostante il nome, che può apparire curioso (o addirittura ridicolo, per certe persone), non c’è nulla di veramente “miracoloso” in questo sistema. Il programma di Lisa prevede una fase iniziale nella quale il tuo stile di vita e le tue abitudini devono essere esaminati a fondo per identificare con chiarezza i fattori che hanno contribuito all’insorgenza dei disturbi responsabili della tua condizione di infertilità, ed una serie di fasi successive nelle quali imparerai a rimuovere tali fattori dalla tua vita quotidiana in modo completamente naturale.

Non esistono le pozioni magiche, insomma, e per poter superare gli ostacoli che finora ti hanno impedito di diventare mamma ti servirà un minimo di impegno.

Ma, per usare le parole di Lisa… “l’emozione di stringere fra le braccia il tuo primo bimbo o bimba ti ripagherà di tutto”.

La gioia di essere mamma

Negli articoli di questo blog avremo modo di parlare in modo più dettagliato dei contenuti del libro Gravidanza Miracolosa della dott.ssa Lisa Olson (ricordiamo che non è un libro cartaceo e che non è possibile comprarlo in libreria), di come funziona il metodo e delle opinioni delle persone che lo hanno provato e che hanno deciso di condividere le loro esperienze sui forum specifici dedicati all’infertilità.

La dott.ssa Lisa Olson, naturopata, nutrizionista qualificata ed esperta in medicina olistica, ha saputo combinare tecniche antiche (utilizzate da secoli nell’ambito della medicina tradizionale cinese), con tecniche moderne finalizzate a depurare il corpo da tossine ed elementi nocivi che hanno un impatto fortemente negativo sulla fertilità (oltre che sullo stato di salute in generale).

Sito ufficiale di Lisa Olson per l'Italia

Lo sapevi, ad esempio, che alcuni prodotti per la pulizia quotidiana della casa contengono sostanze che, interferendo con la naturale produzione di ormoni, possono compromettere seriamente la tua fertilità?

Questi prodotti devono essere necessariamente sostituiti con altri prodotti in grado di svolgere le medesime funzioni senza provocare tali effetti collaterali.

Lo sapevi, ad esempio, che l’uso quotidiano di alcuni cosmetici può produrre lo stesso effetto?

Anch’essi, ovviamente, devono essere sostituiti.

La stessa cosa vale anche per innumerevoli farmaci:

  • L’ibuprofene (antidolorifico e antinfiammatorio ad ampio spettro) può influire sull’ovulazione e sull’impianto dell’ovulo.
  • L’aspirina può ridurre la fertilità influendo sull’impianto dell’ovulo.
  • Alcuni farmaci antistaminici possono influire sulla qualità e sulla quantità del muco cervicale.
  • Diversi antibiotici possono influire negativamente sulla fertilità.
  • Alcuni antidepressivi possono causare l’irregolarità del ciclo mestruale e influire sulla qualità del muco cervicale.
  • E la lista continua.
Farmaci e Fertilità

Le informazioni che hai letto nei paragrafi precedenti sono solo piccoli esempi.

Per creare le condizioni necessarie al concepimento o, in altre parole, per essere in grado di generare la vita, devi prima di tutto imparare ad amare profondamente il tuo corpo, e puoi stare certa che il libro della dott.ssa Lisa Olson ti insegnerà a prenderti cura di esso come nessun altro ha mai fatto prima.

Infertilità femminile e Medicina Olistica

La medicina tradizionale si basa principalmente sulla specializzazione.

Un medico può specializzarsi sulla cura di determinate patologie, sulla cura di un organo o, addirittura, di una parte di un organo.

In generale, questo crescente livello di specializzazione è positivo poiché permette di sconfiggere la maggior parte delle malattie in modo molto più efficace.

Trattamenti per l'infertilita

Tuttavia, esiste un rovescio della medaglia: si tende a concepire il corpo umano come un insieme di “parti meccaniche” che, in caso di guasto, devono essere riparate singolarmente e si perde efficacia quando si tratta di affrontare disturbi che richiedono una visione globale ed unitaria dell’organismo.

Ecco quindi che, per sopperire a questa lacuna, entra in scena la medicina olistica, un approccio che punta a vedere la persona nella sua interezza rispetto all’ambiente interno ed esterno.

Un approccio nell’ambito del quale, l’attenzione viene focalizzata più sulla persona che sulla malattia, più sulle cause che sui sintomi e più sull’equilibrio che sui farmaci, come molto spesso si puntualizza nelle pagine dei forum dedicati all’argomento.

E senza alcun dubbio, il libro della dott.ssa Lisa Olson rappresenta il massimo livello raggiunto dalla medicina olistica nella cura dell’infertilità femminile, un settore nel quale i risultati che solitamente si ottengono con i trattamenti convenzionali si sono rivelati piuttosto deludenti.

Per questo motivo, un particolare riconoscimento va attribuito ai numerosi medici, omeopati, naturopati, erboristi ed esperti in medicina tradizionale cinese, intervistati dalla dott.ssa Lisa Olson, e senza il cui prezioso contributo il libro non avrebbe mai visto la luce.

Il merito principale della dott.ssa Lisa Olson (e la principale ragione del suo successo) è che ha saputo combinare in modo magistrale le tecniche più efficaci di queste diverse discipline, per creare un sistema unico nel suo genere.

Un sistema che funziona in tempi relativamente brevi e, nell’ambito del quale, i risultati pratici vengono prima di qualunque altra cosa.

Alcune testimonianze sul programma anti infertilità di Lisa Olson
Alcune testimonianze sul programma anti infertilità della dott.ssa Lisa Olson

Il programma olistico della dott.ssa Lisa Olson, conosciuto a livello internazionale con il nome di Pregnancy Miracle TM, è stato utilizzato con successo da migliaia di donne che sono riuscite a realizzare il loro sogno di diventare mamme.

Ma Lisa non è solo una nutrizionista qualificata e una esperta in medicina olistica.

È anche, e soprattutto, una donna che ha vissuto in prima persona (ed in modo particolarmente drammatico) il problema dell’infertilità femminile. Una donna che ha sperimentato la stessa ansia e la stessa frustrazione che forse stai provando anche tu in questo momento.

Infatti, il motivo principale che ha indotto Lisa a focalizzare la sua già brillante carriera di naturopata su questo settore non era quello di scrivere un bestseller famoso a livello internazionale.

L’idea di trasformare le sue conoscenze in un piano d’azione pratico è sorta molto tempo dopo.

L’obiettivo, che l’ha spinta a portare avanti una ricerca di questo tipo per così tanti anni, era semplicemente quello di diventare mamma di un bimbo (o di una bimba) che fosse realmente suo, e non il risultato di una donazione di ovuli o di qualche altro procedimento artificiale.

Benvenuto, piccolo!

Che cosa comprende l’intero pacchetto?

1) Il libro

Definirlo un semplice “ebook” è francamente molto riduttivo: il sistema della dott.ssa Lisa Olson, frutto di 14 anni di studi e sperimentazione nel campo della medicina olistica applicata ai problemi di fertilità femminile, è contenuto in un libro digitale di oltre 360 pagine (non è possibile comprarlo o acquistarlo come libro cartaceo, né in libreria né su siti come Amazon, Ebay, IBS, ecc.).

Gravidanza Miracolosa TM della dott.ssa Lisa Olson è immediatamente accessibile in formato PDF, si scarica nel giro di pochi minuti ed è compatibile con qualsiasi computer o dispositivo mobile.

La sua impeccabile impostazione grafica e l’ottimizzazione per la lettura su schermo rende la stampa del tutto facoltativa: puoi usarlo comodamente sul tuo PC, MAC, Notebook, iPad, Tablet…

Gravidanza Miracolosa PDF

ACCEDI ORA A GRAVIDANZA MIRACOLOSA

2) Aggiornamenti illimitati (gratis)

Anche se questo sistema è stato perfezionato nel corso degli anni ed è attualmente il metodo più efficace per risolvere problemi di infertilità, rimanere incinta in modo naturale e portare a termine la gravidanza, il team di Lisa Olson prosegue con i test e con le ricerche per migliorarlo ulteriormente.

L’acquisto del libro ti da diritto a ricevere gratis tutte le future edizioni.

3) 3 Mesi di consulenza individuale (gratis)

Attualmente, l’acquisto del pacchetto include 3 mesi di assistenza online gratuita con i consulenti di Lisa Olson.

4) 4 Guide complementari (gratis)

Il pacchetto include inoltre 4 guide complementari, anch’esse in formato ebook che ti insegneranno a gestire al meglio le diverse fasi della tua gravidanza:

  1. La Gravidanza Settimana Per Settimana (PDF)
  2. 7000 Nomi Di Bimbi Con Il Loro Significato (PDF)
  3. La Guida Completa Per Comprendere Le Fasi Del Corpo Femminile (PDF)
  4. L’Innovativa Guida Per Rilassarti E Vincere Lo Stress (PDF)

Perché questo corso è così esteso?

Il fatto che il programma di Lisa sia racchiuso in un ebook di oltre 360 pagine non deve spaventarti.

Non dovrai studiarlo dall’inizio alla fine come se ti dovessi preparare per sostenere un esame universitario: una volta individuati con chiarezza i fattori che hanno prodotto la tua condizione di infertilità, verrai orientata verso il percorso che meglio funziona per il tuo caso particolare.

Nell’ambito della medicina olistica, si insiste su un punto molto importante:

Fatta eccezione per i casi in cui alcune parti dell’apparato riproduttivo sono state asportate, non esiste la sterilità come condizione fissa ed immutabile.

La verità è che esistono diversi livelli di fertilità. Esistono fattori che la diminuiscono. Ed esistono fattori che la accrescono.

Avocado e fertilità

Il fatto che finora tu non sia riuscita ad avere un bambino significa semplicemente che ci sono degli ostacoli che si frappongono tra il tuo corpo e il concepimento.

E, per te, rimuovere questi ostacoli significherà ritornare alla tua naturale condizione di fertilità.

Dal momento che le cause dell’infertilità possono essere di diversa natura (endometriosi, tube di Falloppio ostruite, fibromi uterini, sindrome dell’ovaio policistico, cisti ovariche, alti livelli di follitropina, tendenza ad aborti spontanei, età superiore a 35/40 anni, e la lista continua…), occorre poter coprire in modo efficace ed esauriente tutte le possibili casistiche.

Questa è la ragione principale dell’estensione del corso.

Non si tratta, quindi, di un unico percorso finalizzato al recupero della fertilità.

Dal momento che le cause dell’infertilità femminile possono variare così tanto da donna a donna, il programma di Lisa si presta al tracciamento di molteplici percorsi che portano verso lo stesso obiettivo con modalità diverse.

A volte, l’infertilità è dovuta a cause molto specifiche e facilmente individuabili (tube ostruite, endometriosi, ecc.).

Altre volte, invece, risulta molto più difficile scoprire il vero motivo per cui una donna non riesce a rimanere incinta, le risposte dei ginecologi possono essere vaghe e le loro opinioni contraddittorie.

Infertilità inspiegata

In una società come la nostra, nella quale difficilmente ci si sposa prima dei 30 anni e difficilmente si cerca di avere un figlio immediatamente dopo il matrimonio, come ci si può immaginare, la causa più frequente dell’infertilità è semplicemente l’età della donna (il tema verrà affrontato in modo dettagliato su questo blog).

Infatti, la fertilità femminile raggiunge il picco più elevato quando l’età della donna è compresa tra i 20 e i 30 anni, dopodiché diminuisce progressivamente a causa della riduzione della quantità e della qualità degli ovociti presenti nelle ovaie.

Tuttavia, occorre considerare che il declino della fertilità segue un andamento molto diverso da donna a donna e che, nonostante le opinioni pessimiste di alcuni specialisti, si può fare veramente molto per prevenire e rallentare l’invecchiamento dell’apparato riproduttivo femminile.

Ci sono donne che con le loro abitudini e il loro stile di vita accelerano il naturale declino della fertilità ed altre che hanno imparato a prendersi cura del proprio corpo favorendo il perdurare nel tempo di un buon livello di fertilità.

Nel caso della dott.ssa Lisa Olson, che è diventata madre per la prima volta all’età di 43 anni, si può parlare quasi di un “ringiovanimento” del sistema riproduttivo.

Una trasformazione che si è prodotta grazie al processo di depurazione al quale Lisa si è sottoposta per liberare il suo organismo dalle tossine e dai metalli pesanti (come piombo, cadmio e mercurio) che inevitabilmente si accumulano nel nostro corpo a causa della nostra alimentazione e delle sostanze chimiche alle quali siamo esposti nella vita quotidiana.

Detox

Anche se l’applicazione di questo sistema richiede un certo impegno da parte tua, non devi assolutamente commettere l’errore di confondere la parola “impegno” con i termini “sforzo” e “sacrificio”.

Infatti, lo sforzo e il sacrificio producono stress e, come probabilmente già sai, lo stress è, insieme alle sostanze chimiche nocive, uno dei peggiori nemici della fertilità.

Il principio fondamentale che anima il metodo è quello di imparare ad amare profondamente il proprio corpo e, come tu stessa avrai modo di constatare dopo aver fatto il download del libro, il programma è strutturato in modo da rendere il tuo viaggio verso il concepimento il più piacevole possibile.

Sul sito della dott.ssa Lisa Olson puoi leggere numerosi commenti, opinioni e recensioni di donne che hanno deciso di parlare delle loro esperienze con il programma.

VISITA IL SITO UFFICIALE

“Dove comprarlo?”: Il libro è disponibile esclusivamente in formato PDF (non è possibile comprarlo o acquistarlo come libro cartaceo, né in libreria né su siti come Amazon, Ebay, IBS, ecc.) ed è immediatamente accessibile tramite download (si scarica in pochi minuti).

Questo meccanismo di distribuzione ti da la possibilità di iniziare ad applicare il programma olistico della dott.ssa Lisa Olson immediatamente senza dover attendere i tempi postali.

Desideri maggiori informazioni prima del download? Puoi contattare lo staff della dott.ssa Lisa Olson scrivendo all’email di supporto che trovi in fondo al sito ufficiale.

I consulenti di Lisa saranno lieti di rispondere alle tue domande e di risolvere tutti i tuoi dubbi.

L'equilibrio interno è la chiave della fertilità

Il sistema olistico in 5 passi della dott.ssa Lisa Olson

Questa parte del libro rappresenta il nucleo centrale del programma della dott.ssa Lisa Olson ed è importante che tu la legga solo dopo aver acquisito e fatto tuoi i principi esposti nelle parti precedenti.

Nei capitoli che la compongono, verrai istruita su come creare le condizioni più adatte per favorire la fecondazione e il concepimento.

Il sistema olistico in 5 passi della dott.ssa Lisa Olson è una formula estremamente efficace che combina i principi della moderna Naturopatia con quelli della Medicina Tradizionale Cinese.

A titolo di esempio, vengono affrontati argomenti come…

  • Il C’hi, ovvero, l’energia della vita (talvolta traslitterato come ““) e l’equilibrio generale dell’organismo.
  • L’utilizzo dell’alimentazione per aumentare il proprio livello di fertilità.
  • L’utilizzo di integratori di origine naturale per favorire la fecondazione e il concepimento.
  • Le procedure naturali per l’eliminazione delle tossine dall’organismo.
  • Il rapporto tra i meridiani (canali energetici mappati nell’ambito della Medicina Tradizionale Cinese) e la fertilità femminile.
  • L’utilizzo dell’agopuntura e/o della digitopressione (massaggi Shiatsu, Bowen e Trigger Points) per aumentare il proprio livello di fertilità e favorire il concepimento.
  • I principali punti dell’agopuntura su cui concentrarti per migliorare le funzionalità dei reni, della milza e del fegato (organi che, sorprendentemente, sono in grado di influenzare in modo notevole il funzionamento dell’apparato riproduttivo).
  • I principali punti dell’agopuntura e della digitopressione su cui concentrarti per migliorare il flusso sanguigno negli organi pelvici con funzione riproduttiva.
  • Come eseguire in modo efficace la digitopressione a casa.
  • Esercizi pratici di Qì Gong,tecniche respiratorie ed altre efficaci metodologie per dissolvere le tensioni e i blocchi energetici.
  • L’utilizzo dello stretching (semplici esercizi di allungamento muscolare) per dissolvere i blocchi energetici.
  • Le erbe per bilanciare l’energia interna e le erbe della fertilità utilizzate da millenni nell’ambito della Medicina Tradizionale Cinese (reperibili in qualsiasi erboristeria).
  • Le procedure olistiche per stimolare l’ovulazione: terapia del calore, terapia della luce, e terapia magnetica.
  • La preparazione di integratori e tonici naturali con la funzione di depurare reni, milza, fegato e sangue, e di favorire il loro funzionamento ottimale.
  • I preparati erboristici benefici per le tube di Falloppio e per la rigenerazione della parete uterina.
  • L’utilizzo di centrifugati e di altre metodologie per ripulire l’organismo dalle scorie e per stimolare gli organi di evacuazione ad eliminare le tossine.
  • Le tecniche di depurazione del fegato e dei reni.
  • E molto altro ancora.
Gravidanza Miracolosa PDF

E’ possibile scaricare l’ultima versione dell’ebook a questo link.

ACCEDI ORA A GRAVIDANZA MIRACOLOSA


Giudizio Oggettivo

Classificazione: 4 su 5.

COMPRENSIONE DEL TESTO: 4/5 – Lettura relativamente facile, semplice da comprendere.

ANALISI OGGETTIVA: 4.5/5 – Informazioni attendibili basate su ricerche scientifiche.

RECENSIONE DEGLI UTENTI: 4/5 – Gode di ottime recensioni di utenti certificati.

RAPPORTO QUALITA’/PREZZO: 4/5 – Prezzo di 37€ non alto considerando la completezza del programma.

GIUDIZIO EFFETTIVO: 4.2/5

Gravidanza Miracolosa PDF