Consigli per ottenere la miglior prestazione sessuale

La disfunzione erettile è sempre esistita, ma una volta non si parlava ne si ammetteva quando si soffriva del problema. Oggi invece la disfunzione erettile è una tematica presente nei mezzi di comunicazione, si parla negli ambulatori con sessuologi o psicologi, si va in terapia di coppia, si ottengono informazioni negli ospedali. Per fortuna il pudore è sparito e nessuno arrossisce nel dire che soffre di disfunzione erettile. Dopo diversi studi si è arrivato alla scoperta che la disfunzione erettile è incrementata con l’arrivo dei tempi moderni.

Cosa è cambiato negli uomini d’oggi per farli soffrire più frequentemente di disfunzione erettile? In effetti la disfunzione erettile è aumentata per via dell’inquinamento del corpo, situazione che è peggiorata molto nel corso degli ultimi anni. Il corpo viene intossicato per colpa di tutti tipi di agenti chimici e questo è peggiorato da una tendenza a uno stile di vita sedentario.

Ci fa male la testa e prendiamo una pillola. Siamo a 1km da casa e prendiamo la macchina. Compriamo cibo pronto per evitare di cucinare, senza far attenzione ai grassi e tutti li additivi con i quali puniamo al nostro corpo.

Facciamo la spesa al supermercato e compriamo gli alimenti che hanno un tempo di cottura rapido, senza controllare l’eccesso nella quantità di sodio e altre sostanze additive che contribuiscono a intossicarci. Per finire crediamo di essere più liberi, perché abbiamo tutto a portata di mano. Però andiamo contro alla natura e il corpo soffre questa condanna.

  • Ci sono abitudini quotidiane che ci possono aiutare a risolvere la disfunzione erettile. I cambi miglioreranno la performance sessuale, e miglioreranno la qualità di vita. Sono metodi che velocizzano la mente e rendono flessibile il corpo. Sono cambiamenti che al rafforzare l’organismo offriranno una barriera immunologica per allontanare le malattie. Sono cambiamenti che aiuteranno a conciliare il sonno e così le funzione organiche. Questi sono alcuni dei cambiamenti fondamentali che bisogna fare se si vuole combattere la disfunzione erettile. Tenere una dieta equilibrata, bassa in grassi e sodio, che consenta di avere un corpo sano e un peso concorde con l’età e la stazza.
  • Fare attività fisica almeno tre ore alla settimana.
  • Esercitarsi con pratiche yoga o altri sport che inseriscano esercizi di routine, tenendo conto della respirazione, il rilassamento e la concentrazione mentale.
  • Fare terapie alternative, che siano piacevoli, che diminuiscano la tensione muscolare e lascino libera la mente.
  • Non credere che gli alimenti chiamati afrodisiaci siano quelli che potenziano la virilità. Ci sono alcuni alimenti che certamente potenziano la virilità perché sono molto sani, come ad esempio frutta e verdura fresca. Bisogna aggiungere alimenti con acidi grassi essenziali come gli omega 3.
  • Evitare alimenti industrializzati senza componenti nutritivi, come farina bianca o zucchero raffinato.
  • Non fumare e bere alcolici eccessivamente.
  • Eliminare il caffè e le bibite che contengono caffeina.

“Disfunzione Mai Più” vi darà molti dettagli utili per risolvere la disfunzione erettile e a sua volta raggiungere migliori erezioni.