Bentolit: integratore dimagrante in polvere solubile, aiuta a perdere peso? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Bentolit drink mix, è una bevanda solubile, a base di argilla vulcanica, che in maniera 100% naturale, permetterà di perdere peso e raggiungere finalmente il vostro peso-forma ideale.

In soli 30 giorni, avrete la possibilità di perdere ben 10 chili, sbarazzandovi definitivamente di tossine e liquidi in eccesso. Il metabolismo risulterà decisamente più accelerato, e la vostra vita, in pochi semplici gesti, sarà migliorata, più sana! Oggi sono molti gli uomini e le donne che hanno votato positivamente l’efficacia di Bentolit!

Andiamo quindi a scoprire meglio come funziona Bentolit, e da quali ingredienti si compone la sua formula 100% naturale!

Che cos’è e come funziona Bentolit integratore dimagrante?

Bentolit è la rivoluzionaria bevanda solubile in grado di garantire una naturale perdita di peso, senza sforzi o diete estenuanti. Il prodotto viene venduto sotto forma di polveri racchiuse all’interno di una busta assolutamente salva freschezza, che ne contiene ben 100 g. Sarà il vostro detox naturale assolutamente sicuro!

Sono in tanti a dirci che si ingrassa per via degli sbalzi ormonali, lo stile di vita sedentario e le cattive condizioni ambientali: oggi giorno rappresentano dei meri fattori secondari, in quanto, almeno nel 90% dei casi, è la conseguenza diretta dell’intossicazione chimica dell’organismo.

L’ambiente urbano risulta essere comunque uno dei più aggressivi per l’essere umano, e i prodotti oggi in vendita, arricchiti da sole sostanze chimiche non sono di certo da meno. Anche cattive abitudini, come alcool e fumo, possono avvelenare l’organismo, apportando a problemi digestivi, rallentamento del metabolismo e a maggiore disposizione all’accumulo dei grassi.

E’ giunta quindi l’ora di pensare alla pulizia del vostro organismo, grazie ad un prodotto davvero efficace: Bentolit!

Bentolit, ideato a base di argilla vulcanica, dall’alto potere assorbente, elimina tutti i liquidi in eccesso, insieme alle sostanze chimiche, andatesi ad accumulare all’interno dei tessuti e degli organi, favorendo infine il processo brucia grassi. L’argilla, andandosi a gonfiare velocemente all’interno dello stomaco, permette una notevole riduzione dell’appetito, così da favorire la perdita del peso.

In soli 7 giorni, si noterà una riduzione della massa grassa, insieme a bruciore allo stomaco, pesantezza, pancia gonfia e così via. 30 giorni basteranno ad una perdita media di ben 10-12 chili! Bentolit non è decisamente come gli altri prodotti brucia grassi sintetici e frullati disintossicanti oggi in vendita, in quanto sicuro al 100% per la vostra salute.

Ingredienti e composizione dell’integratore Bentolit

Bentolit bevanda solubile dimagrante, vanta di una composizione unica, nata dal cuore della natura, per cui, non solo 100% naturale, ma anche 100% rispettosa dell’ambiente.

A differenza di altri prodotti venduti in negozi, Bentolit non contiene conservanti, aromi, coloranti artificiali e componenti chimici.

Vediamo insieme quali sono gli speciali ingredienti che caratterizzano la formula 100% naturale di Bentolit:

  • ARGILLA BENTONITE. Permette di legare ed eliminare i composti chimici che possono nuocere all’organismo.
  • POLVERE DI CAFFÈ. Permette di ridurre l’appetito, eliminando tutti i liquidi in eccesso.
  • FIBRE D’AVENA. Permettono di ripulire l’intestino, riducendo il colesterolo cattivo.
  • ESTRATTO DI FINOCCHIO. In grado di regolarizzare la digestione.
  • PROTEINE ISOLATE DELLA SOIA. Permettono la combustione intensa del grasso sottocutaneo.
  • ESTRATTO DI RADICE DI ZENZERO. Permette di stimolare il metabolismo, prevenendo l’incremento ripetuto del peso corporeo.
  • ESTRATTO DI RADICE DI TARASSACO. Dal lieve effetto lassativo, va a ripristinare la flora batterica dell’intestino.

Come utilizzare ed assumere Bentolit bevanda in polvere

Bentolit drink mix, bevanda solubile dimagrante a base di argilla vulcanica, grazie ad un’assunzione giornaliera, permette di ridurre il peso di ben 10 chili in soli 30 giorni. Le indicazioni necessarie, per quanto riguarda l’assunzione, saranno riportate ovviamente sulla confezione che giungerà direttamente a casa vostra.

La casa produttrice raccomanda l’assunzione di Bentolit 1 volta al giorno, indipendentemente dai pasti, preferibilmente al mattino, al seguente modo:

  1. In una tazza, mettere 2 cucchiaini di polvere;
  2. Aggiungere 200 ml di acqua purificata oppure latte scremato;
  3. Mescolare bene, lasciando poi riposare per 10 minuti;
  4. Passare a mescolare di nuovo, meglio se in uno shaker, così da ottenere una massa omogenea;
  5. Bere ora l’acqua si argilla, beneficiando dei suoi effetti.

Opinioni e Controindicazioni sull’utilizzo di Bentolit

Bentolit detox mix, è un integratore dimagrante sotto forma di bevanda solubile, dalla composizione 100% naturale, non testato su animali ed atto a garantire la riduzione del peso corporeo. Data la sua composizione naturale, Bentolit non comporta alcuna complicazioni o effetti collaterali, a meno che non si sia allergici a uno o più componenti presenti al suo interno.

Tuttavia, bisogna ricordare che è pur sempre un integratore alimentare che non deve andare assolutamente a sostituire un corretto stile di vita ed un’alimentazione sana. Bentolit può essere assunto sia dalle donne che dagli uomini, di qualsiasi età, e qualunque peso corporeo abbiano, che vogliono apportare il giusto equilibrio al loro corpo.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Non assumere se si è in stato gravido, allattamento o minori.

Recensioni di chi ha utilizzato la polvere dimagrante Bentolit

Bentolit, vista la sua composizione 100% naturale e sicura per l’ambiente, è uno degli integratori più ricercati ed utilizzati. A seguire trovate delle recensioni estrapolate sui forum di persone che hanno utilizzato Bentolit e hanno lasciato una loro recensione dopo aver utilizzato il prodotto:

Ci tengo al mio peso corporeo, e la sola dieta a volte può non bastare, motivo per cui ho deciso di integrate con un prodotto valente: Bentolit. Ho perso ben 15 chili, e mi sento davvero bene con me stessa. E’ proprio l’ideale per chi come me non vuole rinunciare ai piaceri della vita.

Rossella, 29 anni

Ero alla ricerca di un integratore che mi permettesse di mettere su massa, ed ho provato Bentolit. Purtroppo soltanto successivamente ho capito che fungesse più da detox. Per quello che dice funziona molto bene, però non è il prodotto che stavo cercando io.

Giovanni, 31 anni

Ho provato la bevanda per ben 2 mesi ed ho perso la bellezza di 18 chili. Mi sento davvero cambiata, più leggera e in pace con me stessa. Devo ammettere che anche la mia autostima è notevolmente aumentata. E’ il prodotto che stavo cercando e che fa proprio al caso mio. Da provare!

Monica, 47 anni

Dove acquistare e quanto costa Bentolit integratore

Bentolit drink mix, bevanda dimagrante solubile con argilla vulcanica, 100% naturale, non è reperibile in farmacia, erboristeria, studi medici o su siti come Amazon, ebay e simili o cinesi.

Il prodotto originale con chiamata di finalizzazione dell’ordine è reperibile solo sul sito ufficiale del venditore attualmente al prezzo di €49,00, invece di €98.00, con lo sconto del 50%.

Acquistare Bentolit risulta estremamente facile e veloce:
  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali (nome e cognome, indirizzo email, indirizzo ecc) e numero telefonico;
  2. attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  3. la consegna del prodotto avviene tramite corriere espresso in tutta Italia, in contrassegno.