La verità sulla cellulite, come è possibile disfarsene

Le gambe e le cosce sono l’area più problematica nelle donne che soffrono di cellulite. Il 90% delle donne soffrono di cellulite su cosce e natiche. Sfortunatamente cercano una cura miracolosa e finiscono per perdere molto denaro in creme anti-cellulite e altri trucchi completamente falsi.

Questi “trattamenti anti-cellulite” non sono una soluzione duratura e risolvono il problema per un breve tempo.

Il metodo Symulast per disfarsi della cellulite in modo permanente (Guarda Video)

La funzione di questi prodotti anti-cellulite è quella di causare infiammazione nella pelle in modo che una data zona si contragga e l’effetto ricotta divenga di conseguenza meno visibile per un breve tempo.

Queste soluzioni non possono fare niente per ridurre la cellulite.

Ovviamente questo non è un modo pratico per ridurre la cellulite. Non appena si smette di usare il prodotto, si ritorna al punto di partenza, ma con meno denaro nelle proprie tasche.

Per ridurre la cellulite in realtà bisogna concentrarsi sulle cause e non sui sintomi.

Questo breve articolo mostrerà alcuni semplici rimedi per ridurre la cellulite sulle gambe e le cosce senza spendere denaro in prodotti inefficaci e costosi.

In primo luogo è importante notare che non ci sono “tossine” che creano la cellulite. Non ci sono problemi di circolazione, non centra l’eccesso d’acqua immagazzinata.

La cellulite è esattamente come qualsiasi altro grasso nel corpo.

L’aspetto irregolare si deve al fatto che il grasso soffice si accumuli attraverso il tessuto connettivo sotto la pelle. Dato che le donne hanno la pelle più fine nelle gambe e le natiche, diventa ancora più visibile.

Seguire questi semplici consigli può aiutare a disfarsi parzialmente della cellulite in modo permanente:

  • Bere molta acqua – bere acqua può aiutare a ridurre la cellulite, ma non per le ragioni che si ascoltano normalmente. L’acqua non elimina le “tossine” della cellulite o cose simili. L’acqua aiuta la pelle migliorandone l’elasticità e rendendo la pelle più soda e giovane. Questo permetterà di ottenere una pelle migliore su cosce e natiche.
  • Fare Esercizio – Molti “esperti” affermano che correre, andare in bicicletta e realizzare esercizi cardiovascolari sia una buona maniera di disfarsi della cellulite. Sebbene questo sia certo, senza dubbio non è la maniera più rapida o più efficace di ottenere risultati. L’allenamento di resistenza diretto è migliore e più rapido per notare risultati ed è anche più efficace per bruciare il grasso rispetto agli esercizi cardiovascolari, contrariamente alla credenza popolare.

Disfarsi della cellulite in modo permanente

La maniera migliore per disfarsi in modo permanente della cellulite è seguire il metodo di Joey Atlas chiamato “Symulast“.

Symulast è l’acronimo di “Synergistic Muscle Layer Stimulation” che vuol dire ‘Stimolazione Sinergica Dello Strato Muscolare’. Secondo il suo creatore, si tratta di una serie di esercizi molto semplici basati su movimenti multidimensionali sviluppati appositamente per rimuovere la cellulite, che chiunque può fare comodamente da casa.

L’autore promette la rimozione definitiva in 28 giorni (guarda il video)

La chiave del metodo sta nell’utilizzo di esercizi multidimensionali, al contrario delle classiche routine e schede di allenamento proposte nelle palestre che sono bi-dimensionali e possono far peggiorare la tua cellulite. Gli esercizi multidimensionali riescono ad agire direttamente sull’atrofia muscolare che è la vera causa delle fossette e della pelle a buccia d’arancia.

Cosa è contenuto nel programma di Joey Atlas:

  • Metodo Symulast versione video online
  • Metodo Symulast versione ebook in formato PDF stampabile con foto ed istruzioni
  • Scheda personale degli esercizi in formato PDF stampabile
  • Scheda dell’innovativo Metodo Cardio per la cellulite
  • Video in streaming su come avere un ventre piatto e sexy
  • Video in streaming su come avere delle braccia toniche
  • Aggiornamenti a vita via Email
  • Scheda mantenimento e prevenzione Cellulite
Garanzia Soddisfatti o rimborsati 60 giorni

Joey Atlas offre una gradita Garanzia soddisfatti o rimborsati, in breve non solo c’è la possibilità di provare il suo programma, ma se per qualsiasi ragione non dovessi raggiungere i risultati sperati puoi tranquillamente ricevere indietro il denaro speso.

Clicca qui accedere al Video di presentazione (Sito Ufficiale)



FAQ Frequenti:

QUANTO COSTA IL PROGRAMMA DI JOEY ATLAS?

Al momento il programma completo costa 49€ invece di 99€.

SE DECIDO DI ACQUISTARLO, COME E QUANDO LA RICEVERÒ?

Una volta acquistato (pagato) avrai accesso immediato al programma e potrai scaricare subito tutti i file.

È SICURO ACQUISTARLO ONLINE?

Sì. Il pagamento è sicuro e avviene attraverso una piattaforma chiamata Clickbank, con un’ottima reputazione online.

SE DOPO AVERLA ACQUISTATO MI RENDO CONTO CHE NON È IL PROGRAMMA ADATTO A ME?

Clickbank offre una garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni dall’acquisto.


Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci tramite l’apposito modulo.